Hamburger di Halloween con vermi e maionese alle formiche

0
582
bugstaburger

Hamburger di Halloween, in Australia con vermi e maionese alle formiche

Halloween è appena trascorso e c’è chi per l’occasione ha avuto delle idee culinarie decisamente originali.
In Australia ad esempio, in occasione di questa festività, una catena di fast food ha avuto un’idea terrificante quanto disgustosa, ma decisamente adatta al tema di Halloween!

Il panino ideato da Huxtaburger, catena australiana di fast food con sede a Melbourne, è probabilmente una delle specialità gastronomiche dedicate ad Halloween più spaventose che siano mai state inventate: si chiama Bugstaburger, e oltre a sfoggiare una pagnotta di colore blu-verdastro, con evidenti richiami a muffa & co, racchiude al proprio interno insetti vari ed eventuali.

Oltre alla polpetta di carne, alle verdure e al formaggio di un tradizionale cheeseburger, infatti, questa insolita creazione è imbottita con maionese alle formichevermi in abbondanza.

Tutto commestibile, e persino proteico – potrebbero commentare i più audaci -, ma di certo un tantino raccapricciante per il gusto comune.

Il Bugstaburger era disponibile in edizione limitata per la giornata del 31 ottobre nel locale Huxtaburger di Collins Street, a un prezzo di circa 7 euro.

Con tanto di hashtag #DoYouDare, per i clienti più coraggiosi che hanno ordinato l’hambruger.

E voi avreste il coraggio di provare questo hamburger?

Se avete dei gusti più classici e amate gli hamburger 100% di carne e con l’impronta del vero Made in Italy, ti aspettiamo da New Italian Burger, il locale americano a Rovigo per una serata all’insegna del buon cibo e della buona musica rock!

Venerdì 10 Novembre,vi aspettiamo per una serata con i Dire Straits Over Gold, uno straordinario tributo alla band inglese Dire Straits e al suo storico leader e frontman Mark Knopfler.

Tutto il meglio della loro discografia riproposto in uno spettacolo di impronta fortemente rock, ispirato alle loro migliori esibizioni live degli anni ’80. Sultans Of Swing, Tunnel Of Love, Brothers in Arms, Money for Nothing, sono hit che hanno segnato indelebilmente una generazione di appassionati del panorama musicale più in voga degi ultimi trent’anni. Dire Straits Over Gold è un progetto che si è evoluto sulla base di una decennale esperienza e che oggi propone sui palchi italiani e non solo, uno spettacolo assolutamente imperdibile.

Info e prenotazioni 0425 475297.

 

Riserva il tuo tavolo cliccando sull’immagine:

New Italian Burger

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here