COME MANGIARE CORRETTAMENTE UN HAMBURGER

0
404
COME MANGIARE CORRETTAMENTE UN HAMBURGER

COME MANGIARE CORRETTAMENTE UN HAMBURGER

Oggi il New Italian Burger vi spiega come mangiare correttamente un hamburger senza sporcarsi!

Gli hamburger sono un ottimo secondo piatto, veloce, gustoso ed economico, composto da una polpetta di carne cruda, tritata e pressata, cotta sulla piastra o in padella.

Da noi in Italia ha un nome la cui origine è controversa: svizzera, il che penalizza un po’ il piacere di mangiarlo. Ma come si mangia correttamente un hamburger?

Come si mangia l’hamburger?

Mangiare un hamburger può sembrare una cosa del tutto naturale, ma alcuni studiosi giapponesi (nello specifico: un esperto in meccanica fluida, un ingegnere e un dentista) hanno scoperto che, probabilmente, sbagliamo a farlo. Pensaci un po’: metti i pollici sotto, le altre dita sopra e lo porti alla bocca.

Sbagliato. Facendo così, è inevitabile che qualche ingredienti scappi fuori: un po’ di ketchup, qualche fetta di cipolla. È una questione di fisica.

Dunque, il modo corretto di mangiare un hamburger è il seguente: bisogna mettere pollice e mignolo sotto, e le altre tre dita sopra, posizionate nella maniera più uniforme possibile in modo da coprire l’intera superficie dell’hamburger.

http://newitalianburger.it/wp-content/uploads/2016/01/foto_locale05.jpg

In questo modo, la fuoriuscita di ingredienti dal panino è ridotta al minimo e si ha la possibilità di dare un morso che prenda tutto: pane, carne, salsa e verdure.

Ogni hamburger che si rispetti, appena composto, avrà uno spessore che ne renderà difficile l’addentamento e per questo bisognerà schiacciare un po’ per renderlo più alla portata.

Ma non solo, perché premere serve anche ad amalgamare meglio gli ingredienti, facendo sì che la carne si mischi alle salse e i vari sughetti inumidiscano e insaporiscano il pane.

Attenzione a non esagerare con la pressione: rischiereste di distruggere il panino e rovinare tutto.

Fai un tuffo nel passato e porta i tuoi amici a mangiare hamburger americani, cucina messicana, Milk Shake e tanto altro ancora nel nostro ristorante. Il tutto condito dai piatti originali americani come le onion rings, le alette di pollo fritte o le famosissime donuts!

VIENI A PROVARE I NOSTRI PRELIBATI HAMBURGER!

Clicca qui sotto per riservare il tuo tavolo:

New Italian Burger

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here