IN AMERICA SI POSSONO ORDINARE GLI HAMBURGER CON IL RICONOSCIMENTO FACCIALE

0
498
hamburger

IN AMERICA SI POSSONO ORDINARE GLI HAMBURGER CON IL RICONOSCIMENTO FACCIALE

Il New Italian Burger è sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo degli hamburger e della ristorazione.

In America ora è possibile ordinare gli hamburger direttamente con la propria faccia! Sì, avete capito bene!!!

Immaginate di entrare in un ristorante e, senza neanche ordinare, ricevere immediatamente il vostro amato e ipercalorico hamburger accompagnato dall’immancabile Coca Cola. Questa novità è già una realtà in America, la patria degli hamburger!

Risultati immagini per cali burger

L’automazione per l’ordinazione senza cassiere infatti, sono sempre più comuni, anche in Italia.

Ma la catena di fast food californiana CaliBurger sta portando avanti un programma pilota che prevede l’utilizzo di chioschi self-ordering che utilizzano Intelligenza Artificiale e riconoscimento facciale per permettere ai clienti di ordinare, pagare e accedere al programma fedeltà.

Il sistema è stato sviluppato in collaborazione con NEC e sfrutta la sua tecnologia di riconoscimento facciale NeoFace, considerata dal NIST (National Institute of Standards and Technology) la più accurata del mondo.

L’obiettivo? Sostituire i pagamenti con la carta di credito con degli innovativi pagamenti basati sul volto delle persone!

cali burger

Lo ha detto il CEO della parent company The Cali Group, John Miller: “Potremo fornire un servizio interattivo personalizzato per ogni cliente presso il nostro chiosco di ordinazione”.

Ogni persona infatti, potrà creare un account fedeltà, inserendo i dati richiesti e l’immagine del suo volto. Una volta memorizzato dal sistema, quando tornerà nello stesso locale e si posizionerà davanti alla fotocamera, il cliente verrà riconosciuto automaticamente e l’intelligenza artificiale suggerirà cosa prendere in base ai precedenti ordini.

Anche se al New Italian Burger non disponiamo ancora di tali tecnologie, potete sempre tuffarvi nell’America anni 50 e gustare i nostri deliziosi hamburger!

Non perderti il nostro prossimo evento all’insegna della musica!

Sabato 13 Gennaio 2018, New Italian Burger presenta P-51 Airplanes, per una serata nel segno del Rock’N’Roll e Rockabilly! Grandi miti degli anni 50 e inediti ci terranno compagnia in una serata tutta da ballare!

evento new italian burger sabato 13 gennaio

Ci trovi in Viale delle Industrie, 40/C – 45100 Rovigo (RO)

Clicca qui sotto per riservare il tuo tavolo:

New Italian Burger

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here