I 10 migliori diner americani

0
2015
diner americano

I 10 migliori diner americani da provare almeno una volta nella vita

Blue Benn

Il Blue Benn è un diner della città di Bennington,  dello stato del Vermont risalente al 1948, e da allora non molto è cambiato in questo ristorante. Possiede un jukebox grande come un’intera parete e per 25 cent puoi scegliere due canzoni. Da provare i pancake ai lamponi.

 

Bluebird Diner

Il Bluebird Diner di Iowa City è specializzato in colazioni sensazionali e il loro piatto forte è lo “Huevos Epsteinos” un piatto che comprende chili verde fatto in casa, carne di maiale affumicata, polenta di parmigiano, uova all’occhio di bue e frittelle di patate.

 

Brekfast Club

Il Breakfast Club di Tybee Island propone delle omelette deliziose, la più famosa è l’omelette di Smackwater Jack con salsiccia piccante, spinaci, aglio, funghi, parmigiano, servita con bacon, porridge di mais e pane fatto in casa.

 

Brent’s Drugs

Inizialmente era una farmacia, adesso è uno dei ristoranti a tema anni 50 più gettonati d’America. Gli sgabelli del bar e il sifone della soda sono ancora quelli di una volta. Questo ristorante è arredato con il look tipico degli anni 50, ed è apparso di recente nel film The Help.

 

The Goody Goody Diner

Fondato nel 1948, Goody Goody non è sempre stato un ristorante, all’inizio era uno stand di bibite, in seguito è diventato un drive-in. Il loro piatto forte è il pollo con i waffles: metà pollo fritto e waffle belga.

Skillet Diner

Skillet inizialmente era un camioncino ambulante ma successivamente è diventato un ristorante vero e proprio. Assolutamente da provare il loro hamburger con marmellata di bacon.

skillet diner

A1 Diner

Sorto nel 1945 questo ristorante è molto amato dai locali grazie ai suoi piatti classici e il suo elenco di specialità. “Cibo delizioso, servito da gente che è orgogliosa del suo lavoro” ha dichiarato un cliente su Yelp. Il locale ha un look vintage e un altro recensore ha scritto “Non lasciate che il look vintage vi inganni – questo luogo offre piatti di grande qualità, il servizio è ottimo e pure la pulizia.”

Fermont Diner

Fremont Diner ha aperto nel 2009 ma il suo fascino e gli ingredienti freschi gli hanno conferito il titolo di “miglior ristorante”. Questo posto offre piatti di stagione e a km 0, il che rende ancora più appetitoso il suo piatto forte, l’Hangtown Fry (uova strapazzate con ostriche fritte e arugula) il Farmer’s Toast (asparagi arrosti, ricotta, uova all’occhio di bue e olio di tartufo), e Hash (punta di petto, cavolini di Bruxelles, cipolle caramellate e salvia con uova all’occhio di bue).

 

Champs Diner

Questo ristorante di Brooklyn a New York ha un look retro con i suoi pavimento a quadri, le pareti specchiate, sembra il tipico posto americano vintage. Ma il menu rompe la tradizione, perchè è interamente vegano.

 

 

Nickel Diner

Questo ristorante di Los Angeles risale a prima della seconda guerra mondiale. Propone i piatti classici della cucina americana come hamburger, milk shake e mac and cheese.

Vieni ad assaggiare i panini di New Italian Burger, ce n’è per tutti i gusti!

Clicca sull’immagine per riservare subito il tuo tavolo in pochi click:

Ristorante Rovigo New Italian Burger

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here